• Ambrogio

DICONO DI NOI

Di seguito alcune delle testimonianze dei nostri clienti

Utilizziamo YouNeed da due anni e ci è comodissimo per avere facile accesso alle comunicazioni verso i nostri clienti e tra di noi. Ci troviamo benissimo, non pensavamo che si potesse così facilmente accedere a YouNeed anche dal pc di casa.

Studio Data

Elena

Su TV8 si parla di Ambrogio! L’ex iena Marco Maisano nel programma in onda su TV8 e in streaming “Piacere Maisano ai tempi del Coronavirus” riporta una video testimonianza di Maria Alessandra Parigi dello “Studio Nuova Erregi”

TV8

Maria Alessandra Parigi dello “Studio Nuova Erregi”

Dal 2008 siamo clienti Ambrogio. Con YouNeed riusciamo a rispondere come se fossimo in ufficio e ci teniamo in contatto tramite la piattaforma. YouNeed ha reso semplice il passaggio dall’ ufficio “reale” all’ufficio di “casa”

Rubinetterie Treemme

Riccardo

Siamo clienti Ambrogio dal 2008; adesso non ne potrei fare più a meno per la comodità che trovo nel servizio.

Studio Biganzoli

Mauro

Non vi conoscevamo ma la presentazione ci ha convinti; la fiducia che vi abbiamo dato e stata ben riposta.

Studio tecnico Galleni, Nicoletti, Sigali

Massimo

Abbiamo scelto Ambrogio perché ci ha permesso di passare al digitale pur mantenendo una infrastruttura analogica come quella presente nel nostro albergo. Questo ci ha concesso di fare un salto evolutivo nella comunicazione senza dover ricorrere in grosse spese e investimenti strutturali: E’ un sistema che funziona, flessibile, personalizzabile; ci piace!

Agorà Palace Hotel

Dario

L’accesso alla piattaforma YouNeed si è rilavato uno strumento utilissimo per poter organizzare lo smartworking del nostro studio; siamo molto contenti.

Studio legale Genova


YouNeed, assieme ad una vpn, ci ha permesso da subito e con minimo sforzo, di far lavorare da casa i dipendenti come se fossero in azienda.

New Albatross

Marco

Con YouNeed sono in collegamento con le mie impiegate, posso gestire le chiamate dello studio, posso inviare le raccomandate direttamente dal mio salotto senza dovermi recare in posta.

Studio Nuova Erregi

Maria Alessandra Parigi